LA MANIFESTAZIONE

BEVÉ – Beer in Venice
Venerdì 16 - domenica 18 settembre 2016
Forte Marghera

Il mondo degli eventi per la promozione della birra artigianale italiana di qualità si arricchisce di un nuovo, importante appuntamento, dal 16 al 18 settembre: BEVÉ – Beer in Venice, Biennale della Birra al Alto tasso di Creatività.

La sempre maggior diffusione di birrifici e micro birrifici artigianali, con produzioni di grande qualità e con la specificità di birre realizzate con prodotti del territorio, sta infatti imponendo nel mercato la creatività italiana, unica al mondo, anche in questo settore.

BEVÉ – Beer in Venice, una tre giorni dedicata proprio alla produzione artigianale di qualità, è organizzata da Aepe E20, società degli eventi di AEPE Associazione Esercenti Pubblici Esercizi di Venezia, in collaborazione con Birra Nostra - Promozione Birre Artigianali d'Italia.

A BEVÉ - Beer in Venice le migliori produzioni brassicole si presentano nella prestigiosa vetrina di Forte Marghera, sito di interesse storico e ambientale di incredibile bellezza alle porte di Venezia, che, tra l’altro, ospita quest’anno uno dei padiglioni della Biennale Architettura di Venezia.

Durante la manifestazione si potrà degustare ed acquistare birra artigianale direttamente ai banchi delle decine di birrifici presenti, ma anche gustare specialità gastronomiche e partecipare ai numerosi appuntamenti che animeranno l’evento: talk show, laboratori di degustazione, readings e molto altro. Clicca qui per il programma completo degli eventi.


Richiedi Informazioni